Televisione

“Ma che stai a dì! Così sembra che ci siano state tensioni… vado d’accordo con voi che per sopportarvi mi faranno santa!”: il botta e risposta tra Mara Venier e Teo Mammucari a Domenica In

Nella puntata in onda domenica 28 dicembre Rai1 ha lasciato spazio all'oroscopo con le previsioni di Paolo Fox, la padrona di casa ha coinvolto il collega chiedendo cosa si aspettasse dal nuovo anno...

di Giuseppe Candela
“Ma che stai a dì! Così sembra che ci siano state tensioni… vado d’accordo con voi che per sopportarvi mi faranno santa!”: il botta e risposta tra Mara Venier e Teo Mammucari a Domenica In

In televisione può bastare un malinteso per favorire un botta e risposta. Ne sanno qualcosa Mara Venier e Teo Mammucari, impegnati entrambi alla conduzione, seppur con spazi e ruoli differenti, di “Domenica In“. Nella puntata in onda domenica 28 dicembre Rai1 ha lasciato spazio all’oroscopo con le previsioni di Paolo Fox, la padrona di casa ha coinvolto il collega chiedendo cosa si aspettasse dal nuovo anno: “Io sono del Leone e in futuro mi piacerebbe vivere la serenità che stiamo vivendo in questi giorni a Domenica In”, la risposta del comico romano.

Perché questi giorni?“, la domanda di Venier. “Perché ci stiamo divertendo”, la replica di Mammucari. “Amore ma è dall’inizio che ci divertiamo! Ma che stai a dì. Così sembra che ci siano state tensioni, mai come quest’anno tutto tranquillo, vado d’accordo con voi che per sopportarvi mi faranno santa!”, ha continuato la conduttrice tra gli applausi e le risate dei presenti.

Mammucari è apparso spiazzato: “Perché come si dice in italiano?”. Tommaso Cerno, anche lui nel cast fisso del contenitore domenicale, ha smorzato i toni con una battuta: “Ecco chi metteva in giro le voci”. Con Mammucari soccorso subito dopo da Francesco Paolantoni, ospite in studio: “Teo intendeva dire che da quando è iniziata Domenica In siamo stati felici e sereni”.

Nessuna tensione, dunque, tra i protagonisti della cinquantesima edizione di “Domenica In” ma la volontà di spazzare via subito voci di tensioni dietro le quinte. L’edizone “corale” è stata infatti accompagnata dalle polemiche, il ruolo di co-conduttore era stato assegnato inizialmente a Gabriele Corsi che successivamente aveva annunciato il suo passo indietro.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione