Trending News

Oroscopo 2026 di Branko: “Sarà un anno senza precedenti. Acrobazie professionali per i Gemelli. Il Cancro trova l’amore e la vita di coppia, momenti di fuoco per il Capricorno”

di Simona Griggio
Gemelli: acrobazie professionali. - 4/13

Gemelli: acrobazie professionali. - 4/13

Avete davanti un anno piuttosto movimentato, in cui non mancheranno i contrasti; ma almeno non correrete il rischio di annoiarvi, e questo per i Gemelli, sotto la protezione di Mercurio, è molto importante. Proprio Mercurio, sempre pronto a cogliere al volo le occasioni, suggerisce di non sottovalutare eventuali difficoltà nel lavoro. Il vostro pianeta entra in Pesci all’inizio di febbraio e vi rimane fino al 15 aprile. Questo transito può segnalare una battaglia vincente per il successo, ma anche la perdita di certi contratti che sembravano ormai cosa fatta.

La seconda parte del 2026 è il periodo giusto per prendere in mano le varie situazioni della vostra vita, a partire dalla famiglia e dai figli. Dopo qualche mese di villeggiatura in Toro, Urano ritorna nel segno alla fine di aprile e voi riprendete quelle magnifiche acrobazie professionali ed esistenziali in cui siete campioni.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione