Trending News

Oroscopo 2026 di Branko: “Sarà un anno senza precedenti. Acrobazie professionali per i Gemelli. Il Cancro trova l’amore e la vita di coppia, momenti di fuoco per il Capricorno”

di Simona Griggio
Oroscopo 2026 di Branko: “Sarà un anno senza precedenti. Acrobazie professionali per i Gemelli. Il Cancro trova l’amore e la vita di coppia, momenti di fuoco per il Capricorno”

“È tempo di diventare più razionali e moderni… e più buoni”. Lo dichiara Branko nel suo “Calendario astrologico 2026 – Guida giornaliera segno per segno” (editore Mondadori), riferendosi all’anno che verrà. Branko Vatovec, istriano di nascita, un passato nel teatro, scritturato dalle più prestigiose compagnie e assistente alla regia anche nei teatri lirici (Maggio Musicale di Firenze, San Carlo di Napoli, Carlo Felice di Genova), nel 1982 diventa astrologo. Dopo il successo ottenuto a Radio Capodistria entra a Radio Dimensione Suono Soft, dove ancora oggi trasmette ogni giorno il suo oroscopo.

L’interprete delle stelle, che scrive regolarmente per settimanali e quotidiani nazionali e considera l’astrologia un’arte e una filosofia di vita, pubblica ogni anno le sue previsioni generali e poi quelle suddivise per ogni segno. Partiamo da quelle generali: “Sfogliando il grande libro del cielo del 2026, che presenta un numero incredibile di transiti planetari, si evince che sarà un anno senza precedenti. E prendendo in considerazione la storia degli ultimi cento anni, le previsioni devono saper guardare oltre, avendo davanti agli occhi anche l’Europa”, rivela nell’introduzione. Quali previsioni? Non spoileriamo. Andiamo subito a vedere cosa l’astrologa prospetta ai segni zodiacali uno per uno attingendo dal suo libro.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione