Trending News

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2026: “Ariete? Ti attendono sfide e tensioni. Capricorno, è l’anno della revisione. Momento propizio per il Toro ma c’è da lavorare sodo”

“Ci troviamo di fronte a un anno in cui l’elemento fuoco acquisisce sempre più centralità, simbolo di coraggio, rigenerazione e voglia di mettersi in gioco, ma anche di una crescente attrazione verso il trionfo personale e l’agiatezza, non di rado a discapito dei valori spirituali"

di Simona Griggio
Scorpione: i benefici di Giove. - 9/13

Scorpione: i benefici di Giove. - 9/13

Il cambiamento, per te Scorpione, non è mai qualcosa di superficiale. Se guardi indietro al 2025, puoi riconoscere in modo chiaro la portata delle trasformazioni che hai attraversato. Giove ti ha accompagnato, soprattutto nella seconda metà dello scorso anno, donando opportunità di crescita, nuove iniziative, esperienze inedite che hanno acceso la voglia di rischiare, di sperimentare, di osare. Non sono mancati i momenti di insoddisfazione, anzi! Questi sono stati i veri motori, le molle che ti hanno spinto a non accontentarti, a non fermarti al primo ostacolo, a cercare soluzioni creative anche nelle difficoltà più complesse. Hai imparato a riconoscere i tuoi limiti, ma soprattutto hai scoperto la forza che si cela dietro ogni crisi. Arriviamo al 2026 e Giove, il benefattore cello zodiaco, continuerà a sostenerti fino a giugno, ma questa volta la sua energia si concentrerà sulle questioni pratiche: finanze, trattative, investimenti.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione