Trending News

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2026: “Ariete? Ti attendono sfide e tensioni. Capricorno, è l’anno della revisione. Momento propizio per il Toro ma c’è da lavorare sodo”

“Ci troviamo di fronte a un anno in cui l’elemento fuoco acquisisce sempre più centralità, simbolo di coraggio, rigenerazione e voglia di mettersi in gioco, ma anche di una crescente attrazione verso il trionfo personale e l’agiatezza, non di rado a discapito dei valori spirituali"

di Simona Griggio
Bilancia: lo scioglimento dei dilemmi. - 8/13

Bilancia: lo scioglimento dei dilemmi. - 8/13

L’esperienza degli ultimi mesi del 2025 ha lasciato tracce, chiede ascolto, richiede pause. La mente, sovraccarica di pensieri, desidera tregua, spazi di silenzio e riposo. Non si tratta solo di stanchezza fisica, ma anche di un logoramento emotivo accumulato strada facendo. In questo scenario, la tua innata predisposizione alla cautela, frutto di delusioni passate, ferite ancora vive e di una sensibilità che rende ogni emozione più intensa, spinge a ponderare ogni gesto, a dosare le energie, a fare scelte più misurate. Il 2026 si affaccia con la promessa di un nuovo assetto, di soluzioni a situazioni rimaste a lungo in sospeso, di risposte attese e forse temute. Senti dentro di te il desiderio di sciogliere dilemmi che hai covato con silenziosa pazienza. I primi mesi invitano a trovare compromessi, a non irrigidirti davanti alle difficoltà, ma già dall’estate percepisci che qualcosa si muove.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione