Trending News

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2026: “Ariete? Ti attendono sfide e tensioni. Capricorno, è l’anno della revisione. Momento propizio per il Toro ma c’è da lavorare sodo”

“Ci troviamo di fronte a un anno in cui l’elemento fuoco acquisisce sempre più centralità, simbolo di coraggio, rigenerazione e voglia di mettersi in gioco, ma anche di una crescente attrazione verso il trionfo personale e l’agiatezza, non di rado a discapito dei valori spirituali"

di Simona Griggio
Vergine: l’anno della consapevolezza. - 7/13

Vergine: l’anno della consapevolezza. - 7/13

Prima di proiettarsi verso il futuro, è fondamentale voltarsi indietro e riconoscere con orgoglio tutto ciò che si è costruito. Il percorso che ti ha condotto fino a qui è stato costellato da scelte difficili e rinunce, ma anche da vittorie nonché crescita personale e professionale. Ogni mattone posato, relazione coltivata e ostacolo superato rappresentano la vera ricchezza che porti con te. Il 2025, con le sue sfide e incertezze, ha insegnato il valore della resilienza e della pianificazione. Guardare con ottimismo al 2026 significa riconoscere che qualsiasi momento, persino il più complicato, ha contribuito a renderti più forte e cosciente. Mantenere quanto hai costruito è un dovere… ma ti avviso che da fine aprile ci sarà un’ulteriore trasformazione. Una delle principali differenze, rispetto all’anno scorso, è la tua maggiore consapevolezza. Hai accumulato esperienze.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione