Trending News

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2026: “Ariete? Ti attendono sfide e tensioni. Capricorno, è l’anno della revisione. Momento propizio per il Toro ma c’è da lavorare sodo”

“Ci troviamo di fronte a un anno in cui l’elemento fuoco acquisisce sempre più centralità, simbolo di coraggio, rigenerazione e voglia di mettersi in gioco, ma anche di una crescente attrazione verso il trionfo personale e l’agiatezza, non di rado a discapito dei valori spirituali"

di Simona Griggio
Leone: la rinascita personale parte dal passato. - 6/13

Leone: la rinascita personale parte dal passato. - 6/13

Il 2026 apre un tema fondamentale, quello del futuro, come forma di realizzazione individuale. Il passato è servito per maturare la tua esperienza, ora c’è bisogno di accettare nuove sfide. Chi è ambizioso, e desidera imprimere un tocco decisivo alla propria esistenza, raggiunge un punto di svolta o forse di arrivo. Ogni opportunità che si presenta è frutto di un lavoro interiore e di scelte fatte in passato, a sottolineare un principio platonico: il presente è la conseguenza del passato, ma anche la causa del futuro. Alcune possibilità, germogliate dalla fine dell’anno scorso, invitano a giocare d’anticipo, a non restare passivi ma protagonisti di una rinascita personale. Contemporaneamente, in amore si avverte un risveglio: il cuore cerca emozioni autentiche, qualcosa che lo scuota e lo rinnovi. La voglia di cambiamento, sfida, si presenta come un invito a superare le paure e intraprendere la ricerca di ciò che dia più senso alla propria esistenza.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione