Trending News

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2026: “Ariete? Ti attendono sfide e tensioni. Capricorno, è l’anno della revisione. Momento propizio per il Toro ma c’è da lavorare sodo”

“Ci troviamo di fronte a un anno in cui l’elemento fuoco acquisisce sempre più centralità, simbolo di coraggio, rigenerazione e voglia di mettersi in gioco, ma anche di una crescente attrazione verso il trionfo personale e l’agiatezza, non di rado a discapito dei valori spirituali"

di Simona Griggio
Cancro: rinnovamento totale a patto di introspezione. - 5/13

Cancro: rinnovamento totale a patto di introspezione. - 5/13

L’anno si preannuncia come un periodo di rinnovamento totale e trasformazione profonda. In particolare, i primi mesi saranno molto favorevoli per il tuo percorso personale e professionale. Giove, il pianeta delle opportunità e dell’espansione, proseguirà il suo transito nel segno fino alla fine di giugno, promettendo una serie di occasioni significative e decisioni importanti. È interessante notare che molte di queste novità hanno già avuto inizio durante l’estate del 2025, c’è una continuità di crescita e sviluppo. Tuttavia il 2026 non appare solo come un anno di chance ma, a partire da luglio, sarà anche caratterizzato da settimane di intensa riflessione. Alcune esperienze potrebbero alterare il corso della tua vita, aprendo orizzonti mai esplorati prima, ma in cambio dovrai cedere qualcosa. Si prospettano dodici mesi di potenzialità, oltre a una necessaria valutazione e introspezione delle scelte passate.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione