Trending News

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2026: “Ariete? Ti attendono sfide e tensioni. Capricorno, è l’anno della revisione. Momento propizio per il Toro ma c’è da lavorare sodo”

“Ci troviamo di fronte a un anno in cui l’elemento fuoco acquisisce sempre più centralità, simbolo di coraggio, rigenerazione e voglia di mettersi in gioco, ma anche di una crescente attrazione verso il trionfo personale e l’agiatezza, non di rado a discapito dei valori spirituali"

di Simona Griggio
Gemelli: grandi opportunità per chi si mette in gioco. - 4/13

Gemelli: grandi opportunità per chi si mette in gioco. - 4/13

Il 2026 porta profonde trasformazioni e opportunità per le persone che hanno voglia di mettersi in gioco e posseggono la giusta carica e preparazione. Novità per coloro che, per troppi anni, non hanno esternato le proprie qualità nascoste, non si sono distinti nel lavoro, occupandosi più degli altri che di sè stessi. Le stelle sono allineate e favoriscono un periodo di crescita e rinnovamento così, già dal 14 febbraio, San Valentino, si inizieranno a percepire le prime evidenze significative. In questo giorno Saturno, il pianeta della disciplina e della determinazione, comincia un transito che promette di rivoluzionare la vita in modo positivo e graduale. E questo è il primo indizio di forza, perché Urano, a fine aprile, arriva ne segno. In generale, la prima fase dell’anno non invita solo all’azione, ma anche a mettere in chiaro quello che già era partito nel 2025, visto che ci saranno più risorse o occasioni da sfruttare. Tutta la seconda parte dell’anno con Giove favorevole, porterà occasioni da sfruttare, crescita personale in qualche caso successo.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione