Trending News

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2026: “Ariete? Ti attendono sfide e tensioni. Capricorno, è l’anno della revisione. Momento propizio per il Toro ma c’è da lavorare sodo”

“Ci troviamo di fronte a un anno in cui l’elemento fuoco acquisisce sempre più centralità, simbolo di coraggio, rigenerazione e voglia di mettersi in gioco, ma anche di una crescente attrazione verso il trionfo personale e l’agiatezza, non di rado a discapito dei valori spirituali"

di Simona Griggio
Toro: anno propizio ma c’è da lavorare sodo. - 3/13

Toro: anno propizio ma c’è da lavorare sodo. - 3/13

Il 2026 si preannuncia come propizio, in particolare nei primi mesi. Con Giove che si posiziona in modo benefico già da gennaio, avrai ampi spazi d’azione e opportunità significative che si presenteranno almeno fino alla fine di giugno. Le posizioni planetarie offriranno un lasso di tempo ideale per la crescita personale e professionale, rendendo il primo semestre particolarmente fruttuoso per coloro che sono disposti a lavorare sodo, sfruttando al massimo le occasioni che faranno capolino. Dall’anno scorso non ci sono più limiti, hai cancellato dalla tua vita situazioni e persone che hanno tentato di bloccarti: ecco perché hai ampia libertà di scelta, movimento e modo di agire! Sei di base un conservatore, ma ha capito che è in corso un rinnovamento.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione