Trending News

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2026: “Ariete? Ti attendono sfide e tensioni. Capricorno, è l’anno della revisione. Momento propizio per il Toro ma c’è da lavorare sodo”

“Ci troviamo di fronte a un anno in cui l’elemento fuoco acquisisce sempre più centralità, simbolo di coraggio, rigenerazione e voglia di mettersi in gioco, ma anche di una crescente attrazione verso il trionfo personale e l’agiatezza, non di rado a discapito dei valori spirituali"

di Simona Griggio
Pesci: la riscoperta dei sentimenti. - 13/13

Pesci: la riscoperta dei sentimenti. - 13/13

Nel corso nel 2026, Giove proseguendo il transito attivo, si conferma un alleato fidato nel realizzare i tuoi progetti. Si averte nell’aria una predisposizione positiva, clima fertile per raccogliere i frutti di sforzi computi e vedere finalmente riconosciuti valori e qualità che costituiscono la base per poter dar vita a iniziative vantaggiose. Una delle conquiste più significative di questa annata riguarda la riscoperta dei sentimenti: chi si trova a camminare da solo sente crescere la voglia di un incontro capace di risvegliare emozioni sopite. Se, recentemente, ti sei trovato a cambiare abitudini, ambiente o ruolo, avverti ora una spinta ancora più decisa verso un miglioramento personale. Un primo evento astrologico di lievo si manifesta il 16 gennaio con l’uscita di Nettuno dal segno. I sogni a lungo coltivati cedono il passo alla concretezza. Chi ha sofferto per la mancanza di una persona cara, o ha vissuto distanze affettive, si ritrova a osservare come la sfiducia lentamente si dissolva.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione