Trending News

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2026: “Ariete? Ti attendono sfide e tensioni. Capricorno, è l’anno della revisione. Momento propizio per il Toro ma c’è da lavorare sodo”

“Ci troviamo di fronte a un anno in cui l’elemento fuoco acquisisce sempre più centralità, simbolo di coraggio, rigenerazione e voglia di mettersi in gioco, ma anche di una crescente attrazione verso il trionfo personale e l’agiatezza, non di rado a discapito dei valori spirituali"

di Simona Griggio
Capricorno: l’anno della revisione e dell’analisi. - 11/13

Capricorno: l’anno della revisione e dell’analisi. - 11/13

Durante la seconda meta del 2025 ti sei ritrovato spesso costretto a ribadire concetti, a difendere posizioni, a insistere perché venissero rispettate le direttive che con tanta dedizione avevi tracciato nella tua vita. Hai attraversato una tempesta dove ogni tua parola, anche la più ponderata, sembrava dissolversi nell’aria, lasciando dietro di sé solo la sensazione di essere frainteso. Questa fatica silenziosa, giorno dopo giorno, si e fatta sentire come un peso che grava ancora oggi sulle spalle. Ti sei accorto che la tua resistenza, solitamente instancabile, ha mostrato qualche crepa. Il desiderio di staccare tutto, concederti una pausa, si insinua nei pensieri, ma la natura rigorosa ti trattiene; hai assunto un impegno e intendi onorarlo, a prescindere dalle difficoltà e dalle pressioni esterne. Il 2026 nei primi mesi invita a verificare la tenuta di programmi, analizzare persone, situazioni, soci, abitudini che non rispondono più con i tuoi valori e che si allontanano quasi spontaneamente.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione