Trending News

“Se prendono il cellulare di Signorini trovano Sodoma e Gomorra. Nel giro di cinque giorni gli bussano a casa”: Corona scatenato dopo l’interrogatorio in tribunale

Secondo l'ex re dei paparazzi sono "migliaia" i ragazzi coinvolti nel presunto "sistema" per poter entrare al Grande Fratello

di Redazione FqMagazine

Non ha freni Fabrizio Corona dopo l’interrogatorio, durato meno di un’ora e mezza, avvenuto in procura a Milano per l’inchiesta che lo vede indagato per revenge porn dopo la denuncia di Alfonso Signorini al centro delle ultime puntate di Falsissimo.

“Perché non parlate del sistema? – chiede Corona ai giornalisti – In America questa roba qua finirebbe ovunque. Secondo le rivelazioni di Corona, infatti, ci sarebbe un presunto “sistema” di favori sessuali richiesti dal giornalista e conduttore ad aspiranti concorrenti del Grande Fratello per poter entrare nella casa.

“Sono stato due ore a parlare dei reati che ha commesso Alfonso Signorini, secondo me nel giro di 5 giorni gli bussano a casa e gli fanno una perquisizione”, continua Corona parlando ai cronisti, aggiungendo che “se gli prendono il cellulare a Signorini trovano Sodoma e Gomorra“.

Secondo l’ex re dei paparazzi sono “migliaia” i ragazzi coinvolti nel “sistema”. “Lo sanno anche Mediaset, Endemol, i giornalisti di Chi, lo sanno tutti”, rivela Corona, secondo cui Mediaset non chiederebbe nulla a Signorini perché “ha in mano i loro segreti“.

Corona racconta di avere “più di cento testimonianze” contro di lui, tra cui quella di Antonio Medugno che “depositerà querela” e “un altro che non vi dico”.

“Io non faccio vendette contro nessuno, dopo che ho visto Signorini presentare il suo ultimo libro ho detto ‘ci vuole un bel coraggio’ e ho cominciato a fare telefonate su telefonate e ho recuperato questo materiale, ne ho un sacco, ho delle fotografie sue clamorose”, prosegue ancora Corona parlando dai corridoi del Palazzo di Giustizia di Milano. “Il problema è che lui ricopre un ruolo così importante e con questo ruolo non puoi cercare di adescare dei contatti e proporgli un programma televisivo, che deve passare per dei casting e ci sono delle regole”, aggiunge parlando di “reato gravissimo”. “Nella querela di Medugno c’è un reato granitico e se dopo la querela non vanno a fargli la perquisizione io mi lego qua davanti al Tribunale”, minaccia ancora, parlando dei numeri di Falsissimo.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione