Trending News

L’oroscopo di Natale: “Toro, succede qualcosa di magico. Ariete, fai quella telefonata che rimandi; Acquario: l’amore si fa intimo”

Il 24 dicembre Venere entra in Capricorno: l'amore si fa più concreto, più adulto. Non solo emozioni, ma costruzione. Non solo parole, ma fatti

di Gabi Lussi
GEMELLI - 4/11

GEMELLI - 4/11

Queste feste ti portano in un viaggio affascinante, Gemelli: verso la profondità. Niente chiacchiere di superficie stavolta! Il cielo ti invita a scoprire cosa si muove davvero nelle relazioni, nelle emozioni, nei legami più importanti. È un’occasione preziosa per vedere ciò che prima sfuggiva. A inizio settimana arriva quella lucidità mentale brillante che ti permette di decifrare dinamiche complesse con facilità. Qualcuno ti mostrerà il suo vero volto. E tu avrai la chiarezza per scegliere consapevolmente chi merita di far parte della tua vita. Il 24 l’amore diventa intenso e autentico: Venere entra in territorio di condivisione profonda. Non più solo leggerezza e divertimento, ma fiducia vera, intimità che scalda, verità liberatorie. Durante il Natale sentirai voglia di espandere i tuoi orizzonti, di respirare aria nuova, di guardare lontano. Se le dinamiche familiari ti stanno un po’ strette, va benissimo! Non devi per forza incastrarti in ruoli che non ti appartengono più. Hai energia potente e trasformativa in questi giorni: usala per evolvere, per cambiare ciò che non funziona più. Non per scappare, ma per creare qualcosa di migliore. C’è qualcosa che vuole cambiare. E tu hai gli strumenti per farlo.

Pillola d’azione: Mercoledì 24: quella conversazione importante che rimandi? È il momento perfetto! La verità ti libera dal peso del dubbio e apre spazio a qualcosa di nuovo e vero.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione