Trending News

L’oroscopo di Natale: “Toro, succede qualcosa di magico. Ariete, fai quella telefonata che rimandi; Acquario: l’amore si fa intimo”

Il 24 dicembre Venere entra in Capricorno: l'amore si fa più concreto, più adulto. Non solo emozioni, ma costruzione. Non solo parole, ma fatti

di Gabi Lussi
TORO - 3/11

TORO - 3/11

Queste feste ti aprono orizzonti meravigliosi, Toro! Il Sole e Mercurio ti invitano a guardare lontano con entusiasmo: cosa ti piacerebbe imparare? Dove ti porta la curiosità? Non solo viaggi fisici, ma esplorazioni mentali affascinanti. C’è un mondo intero di possibilità che ti aspetta, oltre la tua comfort zone. A inizio settimana la mente sarà lucida e brillante! Finalmente capirai cose che prima sembravano un rebus. Conversazioni illuminanti, verità che emergono dolcemente: qualcosa di bello sta prendendo forma. Il 24, con Venere che entra in Capricorno, succede qualcosa di magico: l’amore si intreccia con i tuoi sogni futuri. Non cerchi più avventure passeggere, ma qualcuno con cui costruire qualcosa di significativo. Chi c’è al tuo fianco condivide la tua visione? Guardate insieme verso lo stesso orizzonte luminoso? Durante il Natale sentirai voglia di connessioni autentiche e profonde. Amicizie vere che ti scaldano il cuore, non solo chiacchiere di superficie. Circondati di persone che ti fanno sentire parte di qualcosa di speciale, di una tribù che ti capisce. Marte ti regala energia potente per muoverti verso i tuoi desideri! Ma il segreto è avere una visione chiara: dove ti vedi tra un anno? Cosa stai creando di bello?

Pillola d’azione: Sabato 27: fai quella ricerca che ti incuriosisce, compra quel libro che ti ispira, pianifica quel viaggio che sogni. Il 2026 ti chiama all’espansione!

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione