Trending News

L’oroscopo di Natale: “Toro, succede qualcosa di magico. Ariete, fai quella telefonata che rimandi; Acquario: l’amore si fa intimo”

Il 24 dicembre Venere entra in Capricorno: l'amore si fa più concreto, più adulto. Non solo emozioni, ma costruzione. Non solo parole, ma fatti

di Gabi Lussi
PESCI - 11/11

PESCI - 11/11

Queste feste ti riportano alla bellezza della connessione. Alle amicizie autentiche, alla comunità che ti abbraccia, a chi ti fa sentire parte di qualcosa di meraviglioso e più grande. E la domanda importante è: ti senti davvero vist* e apprezzat* da chi ti circonda? O stai riflettendo solo ciò che gli altri vogliono vedere? A inizio settimana potresti sentire il peso delle aspettative, del dover essere in un certo modo. Non piegarti, resta fedele a te stess*. Anche se è scomodo, la tua autenticità è il tuo dono più grande. Il 24 Venere entra in territorio di amicizie e sogni: l’amore si fa collettivo, condiviso, comunitario. È bellissimo! Ma ricorda con dolcezza: scegli con cura chi meriti di chiamare amico – non tutti riescono a vederti davvero. Durante il Natale, con la Luna nel tuo segno, sarai nel tuo elemento luminoso: emozioni profonde, empatia naturale, connessione autentica. Ma proteggiti con amore. Non assorbire tutto. Non salvare tutti. Puoi essere compassionevole senza svuotarti. Hai energia bellissima per agire, per realizzare sogni che ti fanno brillare, per costruire il futuro che desideri: ma serve chiarezza del cuore. Quali sono i TUOI sogni veri, non quelli che gli altri proiettano su di te?

Pillola d’azione: Giovedì 25: dedica tempo prezioso a chi ti vede davvero, con chi ti fa sentire a casa nel cuore. E se queste persone non ci sono in questo momento, stai in dolce compagnia di te stess*. La solitudine consapevole nutre più della compagnia sbagliata.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione