Trending News

L’oroscopo di Natale: “Toro, succede qualcosa di magico. Ariete, fai quella telefonata che rimandi; Acquario: l’amore si fa intimo”

Il 24 dicembre Venere entra in Capricorno: l'amore si fa più concreto, più adulto. Non solo emozioni, ma costruzione. Non solo parole, ma fatti

di Gabi Lussi
ACQUARIO - 10/11

ACQUARIO - 10/11

Queste feste ti chiedono di rallentare e ascoltarti. Non il caos esteriore delle feste, ma il silenzio rigenerante dentro di te: cosa si muove sotto la superficie? C’è qualcosa di importante da scoprire su di te? Qualcosa desidera completarsi dolcemente prima che il nuovo inizi. La Luna nel tuo segno ti farà sentire più presente, più in connessione con la tua parte spirituale. È un momento bellissimo, anche se breve. Poi tornerà la tua naturale voglia di spazio e prospettiva – ed è perfetto così. Il 24 Venere entra in territorio nascosto: l’amore si fa intimo, privato, profondamente personale. Forse non è il momento di mostrare tutto al mondo. Forse è il momento di sentire nel silenzio, in uno spazio tutto tuo. Durante il Natale potresti sentirti un po’ diverso, fuori dagli schemi, come se appartenessi a un’altra dimensione. È la tua natura speciale. Sei sempre un po’ avanti, un po’ oltre – ed è proprio questo che ti rende unico. Hai bisogno di elaborare, di essere introspettivo per prepararti: il 2026 ti aspetta con opportunità incredibili, ma prima c’è spazio per lasciare andare con gratitudine ciò che è stato.

Pillola d’azione: Sabato 27: crea un rituale di chiusura significativo. Scrivi cosa lasci con gratitudine nel 2025 e poi liberalo: brucialo, sotterralo, lascialo andare nell’acqua. I gesti simbolici ti aiutano a trasformare e a far spazio al nuovo che ti aspetta.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione