Pettegolino

Gisele Bündchen si è ri-sposata in gran segreto con l’istruttore di jiu-jitsu: ecco tutti i dettagli delle nozze

La modella brasiliana si è sposata nella sua casa in Florida con Joaquim Valente, il suo istruttore di jiu-jitsu

di Redazione FqMagazine
Gisele Bündchen si è ri-sposata in gran segreto con l’istruttore di jiu-jitsu: ecco tutti i dettagli delle nozze

Gisele Bündchen inizia il secondo capitolo della sua vita sentimentale. Come svelato da Page six, la modella si è sposata con Joaquim Valente, il suo istruttore di jiu-jitsu. Per la brasiliana si tratta del secondo matrimonio, dopo quello con la star della Nfl Tom Brady nel 2009. La cerimonia si è svolta lo scorso 3 dicembre, a distanza di pochi mesi dalla nascita del primo figlio della coppia. Le nozze sono state celebrate in gran segreto nella casa di Bündchen e Valente a Surfside, in Florida. Gisele e Joaquim si sono conosciuti nel 2021, quando la modella frequentava la palestra dell’istruttore di jiu-jitsu. All’epoca la modella era ancora sposata con Tom Brady. Nel novembre 2022, un mese dopo il divorzio tra la modella e la star del football americano, sono iniziate a circolare le prime voci su un possibile legame.

La rinascita dopo il primo matrimonio

Gisele Bündchen ha affrontato un periodo complicato dopo la fine del matrimonio con Tom Brady. Come raccontato al New York Times nel 2024, la modella ha dovuto smentire le voci su un suo presunto tradimento, spiegando che “molte donne vengono colpevolizzate quando trovano il coraggio di lasciare una relazione malsana“. Brady e Bündchen avevano iniziato a frequentarsi nel 2006, pochi mesi dopo la fine della relazione tra la modella e Leonardo DiCaprio. Gisele e Joaquim Valente hanno ufficializzato la loro relazione nel giugno del 2023. Lo scorso febbraio Bündchen ha partorito il terzo figlio – il primo con Valente – e, a inizio dicembre, ha detto per la seconda volta “sì” al matrimonio.

DEMOCRAZIA DEVIATA

di Alessandro Di Battista 17.00€ Acquista
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione