Televisione

Anita Mazzotta ha vinto il Grande Fratello 2025 Nip con il 50.96% dei voti: si porta a casa 110mila euro

Ha 26 anni, è nata a Brindisi ma vive a Milano. Lavora come piercer e ha una passione per il baseball

di Redazione FqMagazine
Anita Mazzotta ha vinto il Grande Fratello 2025 Nip con il 50.96% dei voti: si porta a casa 110mila euro

Anita Mazzotta è la vincitrice del Grande Fratello 2025 Nip e si porta a casa il montepremi di 110mila euro. Nella finalissima di ieri, 18 dicembre, è arrivata con altri quattro concorrenti in gara: Grazia Kendi, Jonas Pepe, Omer Elomari e Giulia Soponariu.

È stata Simona Ventura ad annunciare la vincitrice al telefoto con il 50.96%. In studio con lei Cristina Plevani, Ascanio Pacelli e Floriana Secondi, con Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista.

Anita Mazzotta, come spiega la biografia sul sito del programma, è “una ragazza con un passato complesso e un carattere forgiato dalle difficoltà”.

Anita Mazzotta ha 26 anni, è nata a Brindisi ma vive a Milano. Lavora come piercer e ha una passione per il baseball. Dopo la separazione dei genitori, è andata a vivere con la mamma e il fratello a casa dei nonni. Per il momento Anita è single e dice di “non essere pronta per intraprendere una relazione”.

“Ho capito cosa vuol dire fare la fame”, aveva dichiarato Anita prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia. E ancora: “Il lavoro per me è tutto. In futuro vorrò una famiglia, ma non vorrei mai che i miei figli soffrano quello che ho sofferto io”.

“Anita ha scritta la sua storia sulla pelle, – aveva dichiarato Simona Ventura, presentandola al pubblico di Canale 5 – è cresciuta affrontando problemi più grandi di lei. Ha conquistato sempre tutto da sola. Chi doveva proteggerla l’ha delusa, ma per le persone che ama farebbe qualsiasi cosa. Sotto la sua corazza, una dolcezza infinita”.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione