Un diamante da 30 carati dal valore di 2 milioni di dollari: così Cristiano Ronaldo ha chiesto la mano di Georgina Rodriguez. La modella, intervistata da Elle Spagna, ha dichiarato, scherzosamente, che quel gioiello “era il minimo che potesse fare” il futuro marito. La modella argentina e il campione portoghese convoleranno a nozze dopo 9 anni di relazione. La Rodriguez non ha nascosto di essere rimasta scioccata alla vista del diamante: “È meraviglioso. La verità è che quando mi ha chiesto di sposarlo, era l’ultima cosa che mi passava per la testa”. E ancora: “Ci ho messo molto tempo a elaborare l’enorme pietra che mi ha dato. Ero così scioccata che l’ho lasciata nella mia stanza e non l’ho aperta alla luce del sole fino al giorno dopo”.
La famiglia numerosa
Cristiano e Georgina hanno costruito una famiglia numerosa e felice. La relazione tra i due è stata ufficializzata nel 2016 e la coppia ha avuto 2 figlie: Alana (7 anni) e Bella (2). La piccola di casa è gemella di Angel, morto durante il parto. Alle due bimbe si aggiungono i tre figli di Ronaldo nati dalle precedenti relazioni: Cristiano Ronaldo Jr (15 anni) e i gemelli Eva e Matteo (8). Nonostante i 5 figli della coppia, alla modella piacerebbe allargare ulteriormente la famiglia: “Dio deciderà cosa mi riserva il futuro”. Georgina ha raccontato di aver sempre desiderato una famiglia numerosa: “È la realizzazione di un sogno che ho fin da bambina. Vengo da una famiglia molto piccola, solo mia madre, mia sorella e io, quindi ho sempre voluto una famiglia numerosa”. Georgina ha sottolineato che, nonostante la ricchezza della coppia, i bambini devono essere consapevoli che i soldi sono frutto del duro lavoro: “Sono testimoni di tutto l’impegno che mettiamo, del fatto che nulla viene loro regalato“. A ciò ha aggiunto: “Ricordiamo loro l’importanza di essere combattenti e, soprattutto, brave persone. Sono educati, responsabili e si impegnano a scuola”.
Tra amore e carriera
L’amore tra Georgina e Cristiano è cresciuto nel tempo. Come racconta la modella, tra di loro non è mai sorta l’abitudine nociva, ma la voglia continua di scoprirsi giorno dopo giorno. “Abbiamo cinque figli, abbiamo messo al mondo la vita insieme e questo ci ha uniti in un modo difficile da spiegare” ha detto la Rodriguez che ha esaltato il legame che la unisce al campione portoghese: “Il nostro amore non smette mai di crescere. È qualcosa che cambia, si adatta e si rafforza a ogni passo. Ciò che sentiamo in questo momento è vero e solido“. Essere madre e moglie è sempre stato il sogno di Georgina Rodriguez che, però, non vuole accantonare la sua carriera lavorativa. Di recente la modella argentina ha avuto successo su Netflix con “I am Georgina”, reality che mostra la sua vita dietro le quinte. La Rodriguez è anche proprietaria di Bellhatria, un’agenzia immobiliare di lusso.
Visualizza questo post su Instagram