Trending News

Checco Zalone e la sua “Prostata enflamada”: l’ultima canzone trasmessa a reti unificate su Mediaset

Il comico pugliese ha sorpreso con il video messaggio a reti unificate, uno spot per il suo nuovo film

di Redazione FqMagazine
Checco Zalone e la sua “Prostata enflamada”: l’ultima canzone trasmessa a reti unificate su Mediaset

Ancora una volta, Checco Zalone trova lo spot giusto per promuovere il suo film. Ieri, 17 dicembre, il comico pugliese è comparso sulle tv degli italiani a reti unificate (su Canale 5, Italia 1, Rete 4, Iris, La5, Cine34, TgCom24, Italia 2, Mediaset Extra, Focus, Top Crime, Twentyseven, Canale 20) con un messaggio riguardante l’infiammazione della prostata e un breve videoclip.

“È un dono a voi donne e alla pazienza che avete quando tu maschio hai la ‘prostata enflamada’” così Zalone, che pochi istanti dopo si diletta in un balletto davanti al wc mentre attende anche solo un goccio di pipì. “Ho la ‘prostada enflamada’ e non ve digo quanto ho pianto” ci racconta il comico, ritratto su un lettino d’ospedale con un’equipe di urologi pronti a visitarlo.

La trovata pubblicitaria

C’è a chi piace e a chi no, ma a Checco Zalone va dato il merito di trovare metodi originali e divertenti per pubblicizzare i propri film. “Buen camino”, l’ultima pellicola del comico, sarà proiettato nelle sale cinematografiche dal prossimo 25 dicembre. A 5 anni di distanza dall’ultimo film – Tolo Tolo, nel 2020 – Zalone si rimette in gioco con un altro film irriverente.

L’attesa cresce, visti i numeri fatti registrare in precedenza al botteghino dallo showman. Alcune canzoni dell’artista sono rimaste impresse nella memoria dei cinefili e non solo, come il brano “Angela”, cavallo di battaglia di tante persone ai karaoke. “Prostata enflamada” è piombata nelle tv delle persone in una prima serata di un mercoledì qualsiasi. Chissà che lo spot originale non possa premiare, per l’ennesima volta, il lavoro di Checco Zalone.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Checco Zalone (@checcozalone)

Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione