Ancora una volta, Checco Zalone trova lo spot giusto per promuovere il suo film. Ieri, 17 dicembre, il comico pugliese è comparso sulle tv degli italiani a reti unificate (su Canale 5, Italia 1, Rete 4, Iris, La5, Cine34, TgCom24, Italia 2, Mediaset Extra, Focus, Top Crime, Twentyseven, Canale 20) con un messaggio riguardante l’infiammazione della prostata e un breve videoclip.
“È un dono a voi donne e alla pazienza che avete quando tu maschio hai la ‘prostata enflamada’” così Zalone, che pochi istanti dopo si diletta in un balletto davanti al wc mentre attende anche solo un goccio di pipì. “Ho la ‘prostada enflamada’ e non ve digo quanto ho pianto” ci racconta il comico, ritratto su un lettino d’ospedale con un’equipe di urologi pronti a visitarlo.
La trovata pubblicitaria
C’è a chi piace e a chi no, ma a Checco Zalone va dato il merito di trovare metodi originali e divertenti per pubblicizzare i propri film. “Buen camino”, l’ultima pellicola del comico, sarà proiettato nelle sale cinematografiche dal prossimo 25 dicembre. A 5 anni di distanza dall’ultimo film – Tolo Tolo, nel 2020 – Zalone si rimette in gioco con un altro film irriverente.
L’attesa cresce, visti i numeri fatti registrare in precedenza al botteghino dallo showman. Alcune canzoni dell’artista sono rimaste impresse nella memoria dei cinefili e non solo, come il brano “Angela”, cavallo di battaglia di tante persone ai karaoke. “Prostata enflamada” è piombata nelle tv delle persone in una prima serata di un mercoledì qualsiasi. Chissà che lo spot originale non possa premiare, per l’ennesima volta, il lavoro di Checco Zalone.
Visualizza questo post su Instagram