“Il sistema è che se non andavi a letto con lui non lavoravi in televisione”. È questa l’accusa lanciata da Fabrizio Corona ad Alfonso Signorini, direttore editoriale del settimanale “Chi” e conduttore del Grande Fratello. Secondo l’ex “Re dei Paparazzi” e stando a quanto da lui raccontato nel suo programma Youtube Falsissimo, Signorini avrebbe provato a sedurre e avrebbe avuto dei presunti rapporti sessuali con diversi uomini che poi sarebbero entrati nella casa del reality show di Mediaset.
Sui social i commenti non si contano e sono arrivati anche quelli degli ex concorrenti del Grande Fratello, sia vip che nip, a cominciare da Stefano Bettarini che in una Instagram story ha scritto: “Quando sei sulla riva del fiume da 4 anni e…Karma”. Le motivazioni di questa frase, solo l’ex calciatore potrà eventualmente rivelarle. Su questa falsariga anche Daniele Dal Moro che al GFVip è stato concorrente ben due volte e che, dopo l’uscita di Falsissimo, sui social ha scritto: “Apriamo il vaso di Pandora sulla mia squalifica. Abbiamo tante cose di cui parlare. Ora siamo alla resa dei conti”.
Dello stesso parere Valentina Vignali: “È bello vedere i vostri ‘idoli’ sgretolarsi come carta pesta. Lavoro nella moda e nella tv dal 2006: grazie a Dio non siamo tutti così. FATE RIBREZZO”. Ancora, Salvo Veneziano che oltre ad alcune stories, ha scritto un post su Instagram: “Dopo 5 anni, oggi godo! Sono stato additato da gente che non merita neppure di essere nominata. Sono un padre di famiglia, persona pulita, un po’ pazzarello, ma con tanti valori e soprattutto dignità da vendere… Oggi godo! E volevo dire a tutte le persone che si sono vendute: per quanto mi riguarda, mi fate schifo”.