Trending News

La storia del lupo che diventa vegetariano per non essere più incompreso: la pubblicità natalizia di Intermaché fa commuovere

La clip è diventata in poco tempo virale, ricevendo milioni di visualizzazioni

di Redazione FqMagazine

Un lupo che, per non essere più “solitario” e incompreso, comincia a mangiare funghi e verdure. La pubblicità natalizia di Intermarché, catena di supermercati francesi, fa commuovere. Lo spot punta sul concetto di “mangiare meglio” e racconta una favola (che come tale è difficilmente reale) con protagonista un lupo, temuto ed evitato dagli altri animali della foresta per la sua natura carnivora.

Così, il lupo decide di cambiare: piano piano inserisce nella sua dieta i funghi, il minestrone, le verdure. Fino a un cenone di Natale al quale, finalmente, il lupo viene accolto: si presenta con una torta salata e tutti gli animali, inizialmente intimoriti, alla fine lo fanno sedere a tavola. La clip è diventata in poco tempo virale, ricevendo milioni di visualizzazioni.

Video
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione