Cinema

Il regista di Harry ti Presento Sally Rob Reiner e la moglie Michele Singer trovati morti accoltellati in casa: “Molti familiari saranno interrogati, nessuno è sospettato”

Lui ha diretto alcuni tra i film più importanti dell'intera produzione hollywoodiana, da Stand by Me (1986) a La storia fantastica (1987) e altri titoli importanti

di Redazione FqMagazine
Il regista di Harry ti Presento Sally Rob Reiner e la moglie Michele Singer trovati morti accoltellati in casa: “Molti familiari saranno interrogati, nessuno è sospettato”

Il regista Rob Reiner (78 anni) e la moglie Michele Singer sono stati trovati morti nella loro casa di Los Angeles. La polizia ha interrogato il figlio Nick, 32 anni, che – secondo alcuni media statunitensi compreso People – sarebbe l’unico indiziato cosa che il vice capo della polizia di Los Angeles, Alan Hamilton, ha però smentito dicendo che sono “molti i familiari che verranno interrogati” ma che “nessuno è stato arrestato e nessuno è stato interrogato come sospettato“. Hamilton ha detto anche che gli investigatori stanno lavorando per ottenere un mandato di perquisizione prima di avviare un’indagine “approfondita” all’interno e all’esterno della residenza.

Le prime notizie sono arrivate nel pomeriggio di domenica 14 dicembre, quando la polizia ha trovato i due corpi in una villa di proprietà del regista a Brentwood, a Los Angeles. È partita subito la richiesta d’intervento medico: sia TMZ che People hanno fatto sapere che Reiner e Singer presentavano ferite compatibili con un’aggressione con arma da taglio.

Rob Reiner ha diretto alcuni tra i film più importanti dell’intera produzione hollywoodiana, da Stand by Me (1986) a La storia fantastica (1987), da Harry ti presento Sally… (1989) a Misery (1990). Reiner e la moglie, la fotografa Singer Reiner trovata morta con lui, si erano conosciuti mentre lui stava realizzando Harry ti presento Sally. Il regista – scrive il Guardian – era single da anni, ma il nuovo amore gli fece decidere di cambiare il finale del film, così come tutti lo conosciamo.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione