Trending News

“Stavo per mandare una scatola piena di me**a a Roger Waters, mi odia perché sono mezza ebrea”: lo sfogo di Sharon Osbourne

L'ex Pink Floyd aveva speso parole poco lusinghiere nei confronti del collega morto da poco. Ora la vedova risponde per le rime dandogli del fallito: “Odia tutti quelli che hanno successo. E se ne va in giro con il suo patetico costume nazista fatto in casa”

di Emanuele Corbo

“Era un grande, ma la sua grandezza non è durata. Non riusciva a fare grande musica da solo. È un fallito”. Sharon Osbourne intervistata a Piers Morgan Uncensored parla così di Roger Waters, rivelando di aver pensato di inviare all’ex Pink Floyd una scatola piena di escrementi per quel che il musicista ha detto nei mesi scorsi dopo la morte di Ozzy.

Ospite del podcast The Independent Ink, Waters aveva infatti speso parole poco lusinghiere nei confronti del collega. “Ozzy Osbourne, che è appena morto, che Dio lo benedica nello stato in cui è stato per tutta la sua vita. Non lo sapremo mai. È in tv da centinaia di anni con la sua idiozia e le sue assurdità. La musica, non ne ho idea. Non me ne frega un cazzo”, aveva fatto sapere.

E ancora: “Non mi interessa dei Black Sabbath, non mi sono mai interessati. Non ho alcun interesse a mordere teste di polli. Qualunque cosa facciano non me ne può fregare di meno”. Jack, figlio di Ozzy, via social aveva già replicato al suo intervento dandogli del “patetico e fuori dal mondo”: “L’unico modo in cui sembri ottenere attenzione, ormai, è vomitando stronzate sulla stampa. Mio padre ha sempre pensato che fossi uno stronzo, grazie per averglielo confermato” aveva scritto online.

Ora è il turno della vedova, Sharon, che non fa sconti all’artista: “È pazzo. Cinque mogli dopo e, sai, odia tutti quelli che hanno successo. E se ne va in giro con il suo patetico costume nazista fatto in casa”. Quindi la rivelazione: “Stavo per mandargli una delle mie scatole Tiffany, ma la conserverò”.

Trattasi di scatole piene di escrementi che la donna inviava a giornalisti che stroncavano il marito senza argomentazioni valide e ad altre persone “che non mi piacevano”. Nel caso di Waters, però, ha deciso di fermarsi: “Anche mandargli merda è uno spreco” ha confessato. “Sai, è uno spreco perché è davvero insignificante. Ma ho pensato che con chiunque muoia, che abbia una famiglia, non si fa così”.

Sul finire dell’intervista Sharon Osbourne azzarda anche l’ipotesi che in realtà le parole dell’ex Pink Floyd potessero essere rivolte a lei per ragioni di stampo antisemita: “Pensavo che riguardasse me perché odia gli ebrei e io sono mezza ebrea. Ed è tipo, quindi mi odia perché mio padre era ebreo”, conclude.

“Stavo per mandare una scatola piena di me**a a Roger Waters, mi odia perché sono mezza ebrea”: lo sfogo di Sharon Osbourne
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione