Prima sì, poi no, il rinvio e infine il grande annuncio. I Me contro Te, Luì e Sofi al secolo Luigi Calagna e Sofia Scalia, si sposeranno il 5 settembre prossimo e lo faranno in grande stile con un grande evento alla nuova Arena Milano di Santa Giulia, che ha una capienza da 16mila posti massimo. Ma nulla sarà gratis.
Infatti per partecipare all’evento bisognerà sborsare da 298 euro a 48 euro (senza commissioni). In particolare il biglietto base costa 48 euro, ma se si vuole vivere una esperienza “Vip” c’è il pacchetto ad hoc che comprende ingresso riservato, pass laminato, merchandising esclusivo e personale dedicato. Tutto a 203,50 euro. C’è anche un’altra opzione. Al biglietti se si aggiungono 250 euro si ottiene un Upgrade per un esclusivo Meet&Greet con gli sposini.
“Dopo tanti anni insieme, abbiamo finalmente scelto la nostra data: il 5 settembre! – hanno dichiarato Luì e Sofì – Sentivamo il bisogno di condividere questo momento con tutte le persone che ci hanno accompagnato in questo viaggio. E alla fine lo abbiamo capito: sposarci su un palco, con la nostra musica e davanti a voi, è la cosa più bella che potessimo immaginare. Per questo abbiamo scelto di trasformare il nostro matrimonio in uno Show: non solo una celebrazione, ma un momento da vivere insieme, perché questa storia l’abbiamo costruita anche grazie a voi”.
Se alcuni fan esultano di gioia c’è anche qualche distinguo. E così sotto il post che annuncia l’evento si possono leggere voci critiche da “Vergogna” a “I genitori scusando la parola sono più cogli** Di questi due. Questi due sono furbi e fanno furto sui genitori di questi bambini e poi si fanno le vacanze In America in Giappone ecc ecc. vergognatevi… io vi manderei a zappare… Cristina d’avena e l’unica che è umile e resterà tale no voi.. per una foto pure si deve pagare vergogna”. E ancora: “Io mi immagino i poveri genitori che devono sborsare centinaia di euro per portare i figli…. Assurdo”.
Si leva anche qualche voce ironica: “Credevo non esistessero più”. E infine chi li difende a spada tratta: “Ma basta semplicemente viversi la propria vita , ognuno gestisce tempo risorse e denaro come meglio crede” e “c’è del genio dietro tutto questo bisogna ammetterlo”.