Un fidanzato tradito ha scritto disperato all’esperta dei sentimenti del Daily Star, Jane O’Gorman. Nella mail che è stata recapitata alla rubrica “Dear Jane”, l’anonimo sfortunato ha raccontato la sua incredibile vicenda: “La prima volta che ho beccato la mia ragazza a letto con un altro ragazzo, mi ha detto che era stato un errore e che le dispiaceva. L’ho perdonata”.
Ma il “caso” si è ripetuto: “La seconda volta ha annunciato che non le dispiaceva perché stava semplicemente iniziando una ‘ricerca’. Ha spiegato che aveva intenzione di lasciare il suo lavoro d’ufficio e diventare una ‘studiosa del sesso online'”.
E ancora: “Lei ha ha affermato che il suo amante era un attore porno che le dava consigli. Ora si lamenta che dovrei esserle grata per essersi messa in discussione con una vita diversa, che ci porterà a una vita lussuosa e viaggi all’estero. Ma non voglio una prostituta online come fidanzata! Voglio indietro la vecchia. Quando la accuso di tradirmi e di trattarmi come un’idiota, mi accusa di essere al passo coi tempi. Davvero?“.
Jane ha premesso: “Già due volte hai beccato la tua ragazza in flagranza di reato. Non devi accettare nulla che ti metta a disagio. Sono sicuro che la promessa di una vita lussuosa e di viaggi all’estero sia allettante, ma la tua ragazza sta dicendo sciocchezze. Chi dice che guadagnerà una fortuna online?”.