Trending News

“Sono stati mesi di fortissimo stress. Il mio corpo ha chiesto uno stop e ora è giusto ascoltarlo”: Valentina Barbieri, comica del Gialappa Show, in ospedale

L'attrice ha spiegato perché si è dovuta fermare e mettere in stand by gli impegni lavorativi

di Redazione FqMagazine
“Sono stati mesi di fortissimo stress. Il mio corpo ha chiesto uno stop e ora è giusto ascoltarlo”: Valentina Barbieri, comica del Gialappa Show, in ospedale

Uno dei volti di punta del programma di successo di TV8 “Gialappa Show” ha subito un ricovero in ospedale. La comica Valentina Barbieri, che per lo show della Gialappa ha prestato volto e voce a personaggi come Chiara Ferragni, Michelle Hunziker e Giulia De Lellis, ha comunicato ai fan che si è dovuta fermare.

Una story su Instagram con un pigiama e sul letto in ospedale e poi ma sentite parole: “Ciao Amici, mi dispiace essere così assente ultimamente”, ha scritto l’attrice comica.

E ancora: “Sono stati mesi di fortissimo stress e ovviamente il mio corpo ha poi chiesto il conto. Ho passato una settimana terribile, forse ora sta procedendo meglio. Tra pianti e preoccupazioni, non mi sembrava il caso di mostrarvi le mie condizioni“.

“Riemergo solo ora, dopo giorni passati qui. – ha continuato – Sono sotto le mani di bravissimi medici e infermieri e sono fortunata ad avere vicino il mio fidanzato e le nostre famiglie. Nulla è scontato”.

La Barbieri poi ha precisato: “Non so per quanti giorni sarò ancora qui, so solo che il mio corpo ha chiesto uno stop e ora è giusto ascoltarlo. Tornerò presto, mi mancate. Vi voglio bene”.

Valentina Barbieri è fidanzata con l’amore e content creator Thomas Basilico.

La comica ha iniziato suoi social con le parodie degli show tv, per poi imitare Benedetta Rossi. In realtà il suo punto di riferimento da bambina era Britney Spear. L’idolo cinematografico è Jim Carrey tanto che con il padre replicava le scene cult delle pellicole del celebre attore.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione