Pettegolino

Alice Campello furibonda per le nuove voci di crisi con Alvaro Morata: “Prima controllate se c’erano partite”

L'influencer ha risposto piccata ai commenti sull'assenza del marito alle nozze di un'amica

di Redazione FqMagazine
Alice Campello furibonda per le nuove voci di crisi con Alvaro Morata: “Prima controllate se c’erano partite”

Da una settimana le voci su una presunta nuova crisi tra Alvaro Morata, attaccante del Como, e la moglie Alice Campello continuano a circolare senza smentite ufficiali. Nessuno dei due ha commentato apertamente, ma un episodio social ha riacceso l’attenzione sulla coppia, come riporta il Corriere della Sera. Tutto è accaduto quando Campello ha pubblicato alcune foto scattate in Spagna, durante la festa di matrimonio di una cara amica. Molti follower hanno notato l’assenza di Morata e uno dei commenti — “Morata not found!” — ha fatto perdere la pazienza all’imprenditrice. La sua risposta è stata immediata: “A prescindere da tutto, prima di scrivere questo commento inutile, controlla se c’erano partite ieri. Partita found. Che stiamo bene o stiamo male, Morata sarebbe stato not found comunque”. Il riferimento era al match Inter–Como del 6 dicembre, in cui l’attaccante si è infortunato dopo mezz’ora di gioco.

Il Corriere sottolinea però che, al di là del botta e risposta social, i rumors sulla coppia si stanno intensificando. Non si parla di tradimenti, ma di distanza. Gli indizi citati dalla stampa spagnola sono due: nelle foto più recenti Campello non indossa più la fede nuziale e Morata ha modificato la biografia sui social eliminando ogni riferimento alla moglie. Per ora nessuna conferma né smentita, solo silenzio. Le speculazioni continuano, mentre i due — almeno pubblicamente — mantengono profili separati e concentrati sulle rispettive attività.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione