Televisione

“Vada nuda sul balcone, vediamo cosa succede”: la battuta di Gerry Scotti a Samira alla “Ruota della fortuna”

Il presentatore ha scherzato con la co-conduttrice dopo una manche sulle curiosità del mondo

di Redazione FqMagazine
“Vada nuda sul balcone, vediamo cosa succede”: la battuta di Gerry Scotti a Samira alla “Ruota della fortuna”

Vada lei nuda sul balcone e vediamo cosa succede“. Nella puntata di ieri, 3 dicembre, de “La ruota della fortuna”, Gerry Scottiha scherzato con la co-conduttrice Samira Lui a seguito della manche sulle curiosità dal mondo. Dopo la risposta giusta data da Elena, psicologa di Monza, Samira ha illustrato un divieto particolare imposto a Singapore, quello di mettersi nudi sul balcone. Scotti si è rivolto scherzosamente verso la modella dicendo: “Chi si mette sul balcone è da maniaci, vada lei nuda sul balcone e vediamo cosa succede, le mandano di sicuro i carabinieri”.

Una vittoria da 44 mila euro

Nella puntata di ieri, Alessandro ha difeso il titolo di campione in carica. Il fresco vincitore, nella vita allenatore di una squadra di calcio femminile, ha battuto il 19enne Sergio, proveniente da Cesenatico, e la già citata Elena. Alessandro ha bissato il successo della serata precedente, approdando al round finale con 9.800 euro. A questi ha aggiunto altri 5 mila euro grazie all’unica busta verde ottenuta su tre. Gli altri due premi contenevano 10 mila euro e il buono per la spesa da Lidl. I 14.800 euro di ieri portano il montepremi totale di Alessandro a 44.300 euro.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione