Trending News

Amputata la gamba a Thomas Markle: il padre di Meghan ricoverato in terapia intensiva

Il padre della duchessa di Sussex, con cui non ha più rapporto dal 2018, ha subito l'amputazione della gamba. Il fratello si è già appellato a Megan per una riconciliazione prima che sia troppo tardi

di Redazione FqMagazine
Amputata la gamba a Thomas Markle: il padre di Meghan ricoverato in terapia intensiva

Thomas Markle lotta tra la vita e la morte nelle Filippine. Il padre di Meghan ha subito un’operazione d’urgenza durante la quale gli è stata amputata una gamba. A seguito dell’intervento, l’81enne è stato ricoverato in terapia intensiva e i medici non hanno escluso una seconda operazione per rimuovere un coagulo di sangue. Le informazioni arrivano da Thomas Jr, fratello di Meghan. L’uomo ha rivolto un appello alla sorella per invitarla a riconciliarsi con il padre prima che sia troppo tardi. I due non hanno più contatti e, come ha specificato il fratello, date le condizioni di Thomas potrebbe trattarsi dell’ultima occasione per scambiare due parole tra papà e figlia.

Nessun contatto

Meghan e il padre non hanno mai avuto un rapporto idilliaco. Dal 2018, la duchessa di Sussex ha tagliato i ponti con la famiglia a causa del comportamento del signor Thomas. In occasione del matrimonio tra l’attrice di “Suits” e il principe Harry, il padre della ragazza aveva venduto in anteprima alcune foto della coppia ai tabloid. Il gesto indispettì Meghan, che decise di allontanare i parenti poco prima di entrare a far parte della famiglia reale. Dopo la rottura, il signor Markle e Thomas Jr hanno deciso di trasferirsi nelle Filippine perché, come dichiarato dal padre della ragazza: “Ogni giorno c’era una storia, un articolo su Megan e Harry ed era il promemoria continuo del fatto che mia figlia non mi parla più. Io ancora non capisco perché continua a ignorarmi”.

Le condizioni di Thomas

Le condizioni di Thomas Markle sono gravi. “Il mio unico desiderio è quello di riuscire a vedere i mie nipoti prima di morire” aveva dichiarato in passato il padre di Meghan. La duchessa di Sussex, infatti, non ha mai presentato al papà i figli né il marito. Tra il signor Markle e la figlia è stata costruita una muraglia apparentemente invalicabile ma chissà che le condizioni del padre e le parole del fratello possano far cambiare idea a Meghan, accantonando in questo momento difficile i contrasti che hanno diviso la famiglia.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione