Storie dal Mondo

“Sei solo un co****ne. Vorrei vedere quei drogati dei tuoi figli”: Ascanio Pacelli travolto da un hater minaccia di denunciarlo

L'opinionista del Grande Fratello ha mostrato sui social la chat con l'hater

di Redazione FqMagazine
“Sei solo un co****ne. Vorrei vedere quei drogati dei tuoi figli”: Ascanio Pacelli travolto da un hater minaccia di denunciarlo

Ascanio Pacelli è andato su tutte le furie per un messaggio di un hater. L’opinionista del Grande Fratello è rimasto colpito dal messaggio di un utente che, su Instagram, ha insultato i suoi figli: “Sei solo un co****ne che si mette lì a giudicare. Hai umiliato un ragazzo, vorrei vedere quei drogati dei tuoi figli“.

L’utente ha aggiunto: “Sei un personaggio pubblico diciamo, avere fatto il Grande Fratello non è un merito. Sei lì a giudicare 12 o 15 persone dentro un acquario. Hai umiliato un ragazzo quando sappiamo benissimo che a volte si parla per leggerezza”.

L’opinionista ha risposto a tono all’offesa: “Complimenti hai vinto una bella denuncia alla polizia. Accusare i miei figli, di cui uno che ha solo 12 anni, è molto grave”.

Le parole dell’hater sono riferite a un momento specifico dell’undicesima puntata del Grande Fratello. Ascanio Pacelli, insieme a Floriana Secondi e Cristina Plevani, affianca Simona Ventura nel ruolo di opinionista.

Pacelli conosce bene il format dato che ha partecipato alla prima edizione del GF. Nella scorsa puntata Ascanio, su richiesta della conduttrice, ha espresso la sua opinione sullo spiacevole episodio che ha riguardato i concorrenti Simone e Domenico.

L’opinionista ha dichiarato che i due ragazzi lo hanno fatto vergognare e che sono stati protagonisti di un momento orrendo. Parole forti pronunciate dopo le battute sessiste dei due coinquilini nei confronti della concorrente Dolce Dona.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione