Un video pubblicato su Tiktok è diventato virale: nella clip si vede una viaggiatrice molto arrabbiata che inveisce contro una assistente di volo. Il motivo? L’aereo era rimasto fermo sulla pista per più di un’ora dopo oltre tre ore di ritardo.
Il video è stato pubblicato lo scorso 10 novembre, durante lo shutdown statunitense, e a oggi ha raggiunto oltre 500mila visualizzazioni. A raccontare quanto accaduto è stata l’autrice della clip, Haley Rose che ha spiegato la situazione spiacevole accaduta a bordo di un volo da Newark a Charleston. “Questa donna è completamente impazzita, siamo dovuti tornare al gate per farla scendere”, ha spiegato la tiktoker.
Nella clip si vedono prima due donne lasciare il proprio posto, poi la passeggera “incriminata” alzarsi in piedi e cominciare a parlare in maniera adirata contro la hostess, sostenendo di avere bisogno di alzarsi .
“Il volo aveva subito un ritardo di tre ore – ha spiegato la donna che ha pubblicato la clip, parlando di una delle “situazioni più folli” mai vissuta – Poi siamo saliti a bordo e siamo rimasti lì un’altra ora e mezza“. “Tutti ne avevamo abbastanza e c’era una stanchezza collettiva – ha raccontato ancora – Questa donna ha cominciato a perdere il controllo e a usare più volte la parola ca**o”. Insomma una situazione spiacevole degenerata ancora quando le hostess decidono di far spostare le due donne sedute accanto alla passeggera adirata per farci sedere “due ragazzi grossi, nel caso in cui la signora avesse usato violenza fisica”.
Dopo lo sfogo, secondo Haley, l’aereo, comunque 30esimo in coda per poter decollare, è tornato al gate per far scendere la donna.