Trending News

Tananai commesso per un giorno a Milano, fan impazziti e un artista di strada canta per lui – IL VIDEO

di Redazione FqMagazine

I milanesi non hanno creduto ai propri occhi quando si sono ritrovati Tananai, sabato 29 novembre, in veste di commesso in un negozio in pieno centro. Tra sorrisi, richieste di selfie e due chiacchiere il cantautore ha intrattenuto i clienti per poi ringraziare un artista di strada che lo ha omaggiato cantando “Abissale”.

Una occasione però non proprio casuale perché Tananai è testimonial della nuova campagna Holiday 2025 di Lego. L’artista è anche ambassador di Build To Give, la storica iniziativa benefica del Gruppo Lego. Dal 2017, infatti, ogni Natale il Gruppo invita tutti a realizzare un cuore con i mattoncini: non importa la grandezza, il colore o tipologia di mattoncini, ciò che conta è costruirlo con le persone care e con questo gesto supportare simbolicamente l’iniziativa. Il cuore può essere realizzato nelle proprie case ma anche all’interno dei Lego Store entro il 31 dicembre e successivamente postato con l’hashtag #BuildtoGive sui social media. Saranno donati ai bambini in difficoltà migliaia di set e minifigure attraverso la rete di partner benefici locali. In otto anni, la campagna ha raggiunto oltre 11,2 milioni di bimbi.

Video
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione