Trending News

“Non mi ricordavo così”: Aka7even commenta la sua foto sbagliata apparsa al Tg1 durante l’annuncio dei Big di Sanremo 2026. Ecco da chi è stato “sostituito”

Gaffe durante l'annuncio dei Big di Sanremo 2026: il Tg1 ha mostrato l'attore Stefano Scala al posto di Aka7even

di Redazione FqMagazine
“Non mi ricordavo così”: Aka7even commenta la sua foto sbagliata apparsa al Tg1 durante l’annuncio dei Big di Sanremo 2026. Ecco da chi è stato “sostituito”

Doveva essere un momento di gioia e, sicuramente, lo sarà stato, ma Aka7even è rimasto un po’ con l’amaro in bocca. Durante l’annuncio dei Big del prossimo Festival di Sanremo 2026 in diretta su Rai Uno, oggi 30 novembre, Carlo Conti tra i 30 artisti in gara ha svelato il duetto tra LDA e, appunto, Aka7even. Solo che in grafica la foto del primo era giusta, al suo fianco c’era un altro ragazzo.

Immediata la reazione di Aka7even: “Non mi ricordavo così”. Ma allora i grafici chi hanno inserito al posto del cantante? L’attore Stefano Scala, che all’improvviso si è ritrovato tra i partecipanti di Sanremo. L’attore in alcune stories ha condiviso il piccolo “incidente” commentando con ironia: “Sì ragazzi sono a Sanremo!”. Insomma una piccola svista.

Dunque gli artisti che saliranno sul palco del Teatro Ariston di Sanremo saranno: Tommaso Paradiso, Chiello, Serena Brancale, Fulminacci, Ditonellapiaga, Fedez e Marco Masini, Leo Gassmann, Sayf, Arisa, Tredici Pietro, Sal Da Vinci, Samurai Jay, Malika Ayane, Luchè, Raf e Bambole di Pezza.

E ancora Ermal Meta, Nayt, Elettra Lamborghini, Michele Bravi, J-Ax, Enrico Nigiotti, Maria Antonietta e Colombre, Francesco Renga, Mara Sattei, LDA e Aka7Even, Levante, Dargen D’Amico, Eddie Brock e Patty Pravo.

Aka7even ha già partecipato a Sanremo nel 2022 con il brano “Perfetta così”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione