Si chiamano Hannah A. e Jacob e hanno voluto raccontare la loro storia a People. Genitori di tre figli maschi (di undici, quattro e un anno), Hannah ha convito Jacob a provare ad avere una bambina e quando è rimasta incinta, la gioia si è unita alla curiosità di sapere come sarebbe stata completata la famiglia. Quando la mamma è andata a fare la prima ecografia, a otto settimane di gravidanza, è succeso l’inaspettato: “La dottoressa ha guardato lo schermo e ha detto: ‘Oh…’. Io le ho chiesto cosa intendesse, e lei mi ha detto che c’erano due bambini”, racconta Hannah, 29 anni, a People.
E ancora: “Ho pensato: ok, gemelli, posso farcela. Mia mamma ha avuto gemelli, e anche Jacob è gemello, quindi mi sono detta: ce la facciamo!”. Ma mica finisce qui, perchè la dottoressa dopo poco ha aggiunto: “Non urlare per quello che per dire… c’è un terzo bambino!”. E Hanno racconta che il quel momento è arrivata un po’ di paura: “Due sono già tanti, ma tre? È pazzesco! Non sapevo neanche come l’avrebbe presa Jacob. Voglio dire, quattro figli sarebbero già stati tanti, e ora stavamo saltando direttamente a sei”.
Dopo la notizia, Hannah ha chiamato Jacob nella stanza e gliel’ha detto nel modo più ironico che potesse: “Quando ha capito che non stavo scherzando, è rimasto scioccato. Così abbiamo visto i tre bambini sullo schermo per la prima volta insieme. Io ho iniziato a piangere. Lui ha iniziato a ridere e non ha smesso per qualche ora. Posso solo immaginare come saremo sembrati agli estranei quando siamo usciti dalla stanza: io che piango, lui che ride tenendo in mano le foto, e lo staff che ci fa le congratulazioni”. People ha contattato Hannah dopo che lei ha raccontato tutto in un video pubblicato su TikTok e diventato subito virale con 5,8 milioni di visualizzazioni e 4.400 commenti.
Quando poi lei e Jacob hanno organizzato un gender reveal party, hanno detto a tutti i loro parenti e amici che avrebbero avuto tre gemelli, tutti maschi: “Jacob, durante quella festa, mi ha anche chiesto di sposarlo”, ha concluso Hannah. “Spero che la gente possa farsi un sorriso con la nostra storia. Voglio dire, provare ad averne uno in più e ritrovarsi con tre è divertente! Un classico momento da ‘stai attenta a ciò che desideri’. Non pensiamo neanche per un minuto che sarà facile. Sarà un enorme cambiamento, e sarà impegnativo. Ma credo che tutto accada per una ragione”.