Trending News

Belen rompe il silenzio dopo l’intervista a Vanity Fair: “Ho preso dei calmanti, avevo un rincoglionimento importante. Non è stato bello rivelarmi così”

La conduttrice e showgirl parla dopo l'intervista che ha fatto preoccupare i fan: "Ho avuto un attacco di panico"

di F. Q.

Belen Rodriguez ha deciso di rompere il silenzio dopo l’intervista a Vanity Fair Stories 2025 che ha fatto il giro del web. Nella chiacchierata con Mario Manca la showgirl era apparsa rallentata, affaticata anche nel linguaggio, tanto da preoccupare i fan. In molti, dopo le clip condivise migliaia di volte sui social, si erano interrogati anche sul senso dell’intervista, chiedendosi se non fosse meglio interromperla.

Ora dopo che l’apparizione è diventata virale, Belen ha deciso di chiarire quanto accaduto prima di salire sul palco di Vanity. “Mi sembra giusto fare chiarezza – esordisce Belen in un video pubblicato sui suoi canali social – Non ho mai nascosto i miei attacchi di panico e la depressione che ho passato. Attacchi di panico uno dietro l’altro, non è vita. L’altra sera prima dell’intervista ero sola e mentre dormivo mi è partito un attacco di panico e ho preso un calmante per sentirmi meglio, poi un altro e poi un altro”.

La showgirl racconta quindi di essere andata così da Vanity Fair e il risultato è stato “un rincoglionimento importante”. “Non è stato bello per me rivelarmi così”, si sfoga ancora la presentatrice che rivela le difficoltà dell’accettarsi “con queste fragilità”, soprattutto “quando fai un lavoro pubblico” dove “la tua fragilità può diventare una presa in giro”.

Belen spiega quindi che ci teneva a esserci nell’intervista: “Tante volte ho mancato al lavoro per non presentarmi così”.

La showgirl ringrazia il giornalista che l’ha intervistata e Vanity Fair, dicendosi dispiaciuta per la situazione “fuori controllo”. “Ci sto lavorando, mi curo e lavoro tanto con lo psicologo”, dichiara infine.

Anche questo video in poche ore è diventato virale. Sui social, in particolare, si punta il dito contro la testata, rea di aver portato avanti l’intervista nonostante le condizioni evidentemente critiche di Belen.

Video
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione