Trending News

“Sono fiduciosa”: le parole di Chiara Ferragni dopo le richieste della Procura sul caso Pandoro Gate

L'influencer ha risposto brevemente ai giornalisti mentre usciva dal tribunale di Milano: la Procura ha chiesto 20 mesi

di F. Q.

“Sono fiduciosa, non posso aggiungere altro”. Così Chiara Ferragni allontanandosi dall’Aula del Tribunale di Milano dove oggi, 25 novembre, si è tenuta un’udienza per il caso Pandoro Gate che vede imputata l’imprenditrice insieme al suo ex braccio destro Fabio Damato e Francesco Cannillo, presidente di Cerealitalia, per truffa aggravata dall’uso del mezzo informatico in relazione ai casi di presunta pubblicità ingannevole del Pandoro Balocco Pink Christmas e delle uova di Pasqua Dolci Preziosi.

La procura ha chiesto una condanna a 20 mesi per l’influencer arrivata presto in tribunale anche per evitare il flash dei fotografi. All’uscita, però, Ferragni ha dovuto per forza interagire con i giornalisti. L’influencer ha sempre respinto le accuse: prenderà parola alla prossima udienza, fissata per il 19 dicembre.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione