Trending News

“La ricetta del petto di pollo? Non ne sapevo nulla, l’hanno pubblicata così”: lo rivela Elisabetta Canalis. Poi la gaffe di Antonella Clerici: “Il tuo fidanzato…”

Ospite a "È sempre mezzogiorno" l'ex velina di "Striscia la Notizia" ha chiarito una "leggenda"

di F. Q.
“La ricetta del petto di pollo? Non ne sapevo nulla, l’hanno pubblicata così”: lo rivela Elisabetta Canalis. Poi la gaffe di Antonella Clerici: “Il tuo fidanzato…”

Ospite oggi, 25 novembre, a “È sempre mezzogiorno” da Antonella Clerici, Elisabetta Canalis ha svelato il “mistero” dopo anni, sulla celebre ricetta del “petto di pollo alla piastra“, pubblicata da un noto settimanale italiano. Un vero e proprio “meme” che la perseguita da anni.

“Di vero, ragazzi, sul petto di pollo non c’è niente. – ha detto in diretta la Canalis – Era una ricetta pubblicata dieci anni fa, senza che io ne sapessi nulla, perché non sono riusciti a contattarmi. Dovevano fare questa rubrica dei piatti dei vip e avranno detto ‘vabbè, a Elisabetta Canalis diamole il pollo alla piastra‘”.

La Clerici dunque chiede qual è il suo piatto preferito e la Canalis ha risposto: “Gli spaghetti ai frutti di mare”.

Parlando della sua vita sentimentale, la Clerici le ha chiesto se la persona che le sta accanto ora condivida il suo amore per gli animali. “Immagino che anche il suo fidan….. Immagino che anche tu hai un amore“, ha detto la conduttrice, correggendosi a metà frase. “Antonella…”, ha replicato Canalis con ironia, cercando di spostare il focus della conversazione lontano dal gossip.

“Mai farei nomi, mi conosci, mai ti farei degli agguati”, ha detto Clerici con sincerità. Poi, ha provato a chiudere la parentesi: “Sei felice?”, le ha chiesto. “Molto davvero molto”, ha risposto Canalis.

Secondo diverse fonti di gossip il nuovo amore della Canalis è il modello e attore Alvise Rigo.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione