Trending News

Brigitte Bardot di nuovo ricoverata in ospedale. Poco più di un mese fa ha subito un intervento chirurgico e aveva rassicurato tutti: “Sto bene”

L'icona del cinema francese è di nuovo ricoverata in un ospedale di Tolone, nel sud della Francia, non lontana da Saint-Tropez, dove si trova la casa in cui abita

di F. Q.
Brigitte Bardot di nuovo ricoverata in ospedale. Poco più di un mese fa ha subito un intervento chirurgico e aveva rassicurato tutti: “Sto bene”

Apprensione nel mondo del cinema. Nuovo ricovero per Brigitte Bardot. L’attrice francese, 91 anni, “si trova nell’ospedale Saint-Jean di Tolone da una decina di giorni”, rivela il giornale Var-Matin, citando proprie fonti. Bardot era già stata ricoverata per tre settimane il mese scorso, quando era stata sottoposta a un intervento chirurgico “nel quadro di una malattia grave”, ricorda il sito.

Dunque Brigitte Bardot, icona del cinema francese è di nuovo ricoverata in un ospedale di Tolone, nel sud della Francia, non lontana da Saint-Tropez, dove si trova la casa in cui abita.

L’attrice è stata costretta un pò più di un mese fa a lasciare la sua grande casa, nota come La Madrague, per essere ricoverata nello stesso ospedale di Tolone. In quei giorni, dopo la pubblicazione di una notizia sulla sua morte che ha obbligato la Bardot ad uscire dal silenzio, si parlò di un “intervento chirurgico nel quadro di una grave patologia“.

Qualche giorno dopo, però, l’attrice è rientrata nella casa di Saint-Tropez rassicurando i fan sulle sue condizioni di salute: “Sto bene – aveva detto – non so chi sia stato l’imbecille che ha lanciato questa fake news sulla mia scomparsa, ma sappiate che sto bene e che non ho intenzione di congedarmi”.

Poi il nuovo ricovero anche se da parte della famiglia vige il riserbo più stretto sui motivi.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione