Il mondo FQ

Morto in ospedale 19enne colpito da un proiettile alla testa: aveva precedenti per spaccio di droga

Il colpo esploso mentre il ragazzo era in macchina con gli amici, intorno all'1,30 del mattino. In corso le indagini degli agenti della Squadra Mobile delle Questura partenopea
Morto in ospedale 19enne colpito da un proiettile alla testa: aveva precedenti per spaccio di droga
Icona dei commenti Commenti

È stato raggiunto da un colpo d’arma da fuoco alla fronte, secondo il racconto dei suoi amici, mentre era con loro in auto: un 19enne è deceduto poco dopo nell’ospedale Cto di Napoli. Il ferimento mortale, sarebbe avvenuto intorno all’una e mezza, in zona Arenaccia, via Generale Francesco Pinto.

Agli agenti della Squadra Mobile gli amici hanno riferito di avere udito un boato mentre erano in auto e di avere poi visto il loro amico accasciarsi, con una vistosa ferita alla fronte. Subito l’hanno accompagnato in ospedale dove è stato ricoverato in prognosi riservata, prima del decesso: il proiettile, secondo quanto accertato dai sanitari, è entrato e uscito dalla fronte del ragazzo. Sono in corso le indagini degli agenti della Squadra Mobile delle Questura partenopea, che stanno vagliando il racconto degli amici. Il 19enne, Pio Marco Salomone, aveva precedenti per spaccio di droga.

La vittima era residente in Sant’Eframo vecchio, in zona piazza Carlo III. Erano in quattro nell’auto, una Panda che è stata sequestrata e che verrà sottoposta a controlli per verificare la versione dei fatti resa dai tre amici ai poliziotti, che al momento appare credibile. Hanno riferito che erano in movimento e non fermi quando hanno sentito il boato e visto poi l’amico accasciarsi con una ferita alla testa.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione