Trending News

D4vd indagato per l’omicidio della 15enne trovata in decomposizione nella sua auto: “Il cantante avrebbe aiutato i complici a smembrare e smaltire il corpo”

L'artista non ha voluto collaborare in alcun modo alle indagini della polizia

di F. Q.
D4vd indagato per l’omicidio della 15enne trovata in decomposizione nella sua auto: “Il cantante avrebbe aiutato i complici a smembrare e smaltire il corpo”

Si inizia a far chiarezza su un caso di cronaca cruenta che ha visto coinvolto il cantante D4vd, all’anagrafe David Anthony Burke. Lo scorso 8 settembre è stato trovato il cadavere in stato di decomposizione della 15enne Celeste Rivas Hernandez proprio nell’auto di D4vd. La sua scomparsa era stata denunciata un anno e mezzo prima del ritrovamento.

La polizia ha fatto le sue indagini e ha messo nel mirino proprio il cantante americano inserendolo tra i sospettati con l’accusa pesante di omicidio. Sebbene inizialmente D4vd si sia difeso sostenendo che era in tour, le indagini – come riporta NBC4 Investigates citando fonti della polizia – hanno delineato una realtà diversa.

Infatti da quello che è emerso è che c’è stato un coinvolgimento da parte del cantante con alcuni complici nello smembrare e smaltire il corpo della vittima. Inoltre il cantante non avrebbe in alcuno modo collaborato con i poliziotti durante le indagini. Ma non è tutto.

Ancora si aspetta il referto del medico legale completo, ma in prima istanza quello che è emerso è che la ragazza “sembra sia morta all’interno del veicolo per un lungo periodo di tempo, prima di essere ritrovata”.

Infine a rendere ancora più oscura la vicenda la testimonianza del fratello di Celeste Rivas Hernandez: “Mia sorella conosceva D4vd e stava andando con lui al cinema con lui, poco prima che scomparisse. L’ultima chiamata è di maggio 2024 e da quel momento in poi abbiamo perso qualsiasi contatto”.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione