Il mondo FQ

Archivio

Ultimo aggiornamento: 14:06 del 18 Novembre

Damigella d’onore finisce in ospedale il giorno delle nozze: il terribile incidente durante il ricevimento immortalato in un video virale

"Hanno detto che è un miracolo che io non sia paralizzata": ecco cosa è avvenuto al matrimonio
Icona dei commenti Commenti

Matrimonio da incubo per una damigella d’onore. Hannah Buresh, questo il suo nome, è diventata virale su Tiktok per un video che immortala il terribile incidente avvenuto durante il matrimonio della sua migliore amica in Texas. La sposa, infatti, le aveva chiesto di “far ballare” gli invitati così Hannah ha pensato bene di scendere in pista con il marito per mostrare alcuni “trucchi” di ballo.

Tra questi anche una (pericolosa) presa finita però nel peggiore dei modi: sollevata dal marito, la damigella è caduta dietro le sue spalle, precipitando rovinosamente a terra e atterrando su testa, collo, clavicola e polso. “Ho pensato di non appoggiare le mani perché mi sarei rotta le braccia e di abbassare la testa, poi sono svenuta”, ha raccontato a People.

La bruttissima caduta l’ha portata dritta all’ospedale, facendole perdere il resto della cerimonia. La clip ha ricevuto oltre 30 milioni di visualizzazioni. Fortunatamente la damigella non si è fatta troppo male: si è sì rotta la clavicola, frattura che hanno dovuto trattare con un intervento e che probabilmente ne richiederà un altro, ma, ha detto ancora la ragazza, “hanno detto che è un miracolo che io non sia paralizzata”.

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.