Trending News

“Se tu non eri quello interessato al denaro, perché vieni a cagarci il ca**o a noi?”: Fedez furioso con Luis Sal. L’ex socio replica: “Risponde a una denuncia del 2024”

di F. Q.
“Se tu non eri quello interessato al denaro, perché vieni a cagarci il ca**o a noi?”: Fedez furioso con Luis Sal. L’ex socio replica: “Risponde a una denuncia del 2024”

Fedez durante una puntata del suo “Pulp Podcast” è tornato a parlare dell’ex socio Luis Sal e del progetto “Muschio Selvaggio”. Il marchio come è noto è passato alle mani del content creator e il rapper con Mr Marra ha creato da zero il nuovo podcast. “Il buon Luis Sal, insieme al suo entourage, ci ha denunciato, sostenendo che ‘Pulp
Podcast’ sia un plagio di Muschio Selvaggio. – ha esordito Fedez -. Dovrebbero ricevere i denari che abbiamo guadagnato facendo questo podcast. Oggettivamente è folle la richiesta da parte di Luis. Voi pensate il livello di questa carta
straccia, nella sostanziale ricopiatura/riproduzione non autorizzata dei caratteri distintivi del format”.

E ancora: “La politica, per esempio, lui non ha mai voluto farla, le abbiamo fatte noi e lui non ha mai ha consentito a farla. Si legge che persino alcuni ospiti delle puntate di ‘Pulp Podcast’ sarebbero i medesimi di altre puntate di Muschio. E quali? Si legge, ad esempio, Patrizia Aldovrandi. Ma si chiama Patrizia Aldrovrandi, c***o! Quella puntata non l’avete fatta voi, non l’avreste mai fatta, ma almeno mettete i nomi giusti. Quante volte è venuta Patrizia a Pulp Podcast? Non è mai venuta Patrizia… Ma se tu non eri quello interessato al denaro, perché adesso devi cagare il cazzo a casa nostra e chiederci soldi di cose che stiamo facendo noi e di cui tu non hai il minimo merito. Anzi hai solo il merito di averci fatto iniziare da zero da una salita dieci volte più ripida di quella che doveva essere, di questo io ti ringrazio perché caratterialmente mi ha forgiato questa cosa“.

Poi l’affondo: “Credo Luis che tu debba fare pace con il rapporto che hai col denaro, sei solito a fare queste cause per cercare di racimolare dei denari, non l’hai fatto solo con me. L’hai fatto anche con persone che incredibilmente, senza senso di vergogna e dignità, poi fingono pure di essere tuoi amici in pubblico, non funziona così con noi. Dovresti saperlo”.

Poi Fedez ha spiegato un altro punto legale: “Quando è successa la rottura tra me e lui io sono stato fatto passare come l’uomo di potere attaccato al denaro, quando il mio unico e solo intento era quello di voler portare avanti un podcast non più con una persona che non voleva più farlo. Voleva obbligarmi a chiudere un podcast e io la reputavo in giustizia grandissima perché dicevo ‘se tu non vuoi più fare Muschio e io voglio continuare a farlo tu non mi puoi obbligare a chiudere Muschio’. Noi per un anno abbiamo lavorato dando i soldi a Luis e Luis per un anno abbondante non ha pagato i nostri collaboratori, tra cui Leo il nostro filmaker-regista, che vive di questo“.

Le replica di Muschio Selvaggio: “Non tutti sono idioti, alcuni non sanno la verità”

Immediata la replica di Luis Sal e di “Muschio Selvaggio” nella story del profilo ufficiale su Instagram si legge: “Rispondiamo a tutte le domande sensate nei commenti dei reel, TikTok e Shorts di Pulp che ci riguardano perché riteniamo che non tutti siano idioti semplicemente alcuni non sanno la verità“.

In effetti sotto alcuni video di “Pulp Podcast” il profilo di “Muschio Selvaggio” fa alcune precisazioni: “A dire il vero è stato Fedez a denunciarci a fine 2024, pretendendo parte dei guadagni di Dibattitini e delle sponsorizzazioni. NOI (non quel patatino Luis Sal innocente) ci siamo difesi facendo notare che, dopo aver venduto le quote, Fedez ne ha aperto uno identico con Mr Marra, denigrando ‘Muschio pubblicamente'”.

La replica di Fedez: “Nope. Le percentuali da destinare a Fedez erano incluse nella vendita del podcast, la denuncia è per la RISCOSSIONE di quelle percentuali che dovevate mandare senza alcun sollecito :) Avete semplicemente risposto che avendo creato “Dibattitini” non sussistesse più quell’accordo su quei video? Aggiungendo che in realtà Pulp sarebbe un PLAGIO di Muschio, senza neppure riuscire a citare correttamente il nome e cognome degli ospiti ricorrenti. Kings assoluti”.

Poi Muschio Selvaggio in merito ai pagamenti dei dipendenti del podcast ha precisato: “I dipendenti, comprese le fatture di Leonardo Russo che Fedez cita, erano intestate a Muschio Selvaggio ed è la società che paga i direttamente i collaboratori. Quindi che c’entra nuovamente Luis Sal con questa accusa infondata, peraltro la stessa di mesi fa?“.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione