Al centro del ballo dell’ottava puntata di Martina Colombari c’è stato il figlio Achille. Dopo le dichiarazioni che lo stesso ragazzo ha fatto all’interno del podcast One more time, Colombari ha deciso di raccontare con molta misura quanto successo negli ultimi anni con il proprio figlio, mettendosi a nudo tra le confessioni nella clip e il ballo sulle note di A modo tuo.
Rosa Chemical, la sorpresa: voto 8
Da alcune settimane sembrava ormai finito ai margini della competizione, ma con la puntata di ieri sera si è decisamente riscattato. Probabilmente Rosa Chemical non avrà grosse possibilità di poter lottare per contendersi la vittoria finale, ma con l’esibizione di tango, oltre che aver ballato per una volta prima di mezzanotte, ha tolto un po’ di polvere dal suo nome, rimettendosi in gara.
Fabio Fognini, un bambino al luna park: voto 7,5
Lo spirito con cui Fabio Fognini sta affrontando Ballando con le Stelle è sicuramente quello che sta facendo la differenza. Divertito come un bambino all’interno di un luna park, Fognini, ben consapevole dei propri limiti, si è affidato totalmente alla maestra Giada Lini, conservando sempre una giusta dose di leggerezza. A chi verrà dopo di lui non potrà insegnare come ballare, ma come affrontare al meglio la trasmissione.