Il suo golden retriever di 12 anni ha morso suo figlio di 3 e lei ha deciso di sopprimere l’animale. La storia la racconta lei stessa, @themrsgriff, su TikTok e il video – diventato virale con una marea di commenti- si apre con l’immagine di una maglietta con del sangue: “Questa è la maglietta del mio bambino di 3 anni dopo che il mio golden retriever gli ha azzannato il viso”. Il bimbo ha riportato “sette diverse ferite da perforazione ed è stato necessario un intervento chirurgico“. La creator continua: “Per fortuna, il mio bimbo sta guarendo super velocemente. Ci è andata davvero bene. Guarda quanto è andato vicino all’occhio. Poteva perdere l’occhio“.
Poi la mamma ha parlato del cane, definendolo il suo “migliore amico da 12 anni” ma sottolineando che nell’ultimo periodo è molto cambiato, diventando insofferente: “È vecchio, gli fanno male le anche, è artritico e negli anni è diventato sempre più intollerante a qualsiasi trambusto attorno a lui. Non è più sicuro averlo vicino ai miei figli. A 12 anni mi sembra più crudele darlo in adozione, e con una storia di morsi, questo è il secondo, devo mettere i bambini al primo posto. Ma, cavolo, fa malissimo. Ho fatto assolutamente tutto il possibile per tenerli separati perché sapevo che non tollerava i bambini. E poi quel giorno è riuscito a uscire, ed è successo questo… ed è la cosa peggiore, la peggiore in assoluto”.
E la tiktoker non riesce a trattenere le lacrime: “Questo cane è stato il mio migliore amico per 12 anni, e ora devo sopprimerlo, ed è terribile. Il mio cuore di mamma è a pezzi. Davvero. Non riesco a immaginare una situazione peggiore. Condivido la mia storia sperando che, se avete un cane di cui dubitate anche solo minimamente, non lo lascerete accanto ai bambini”.