World News

Il bambino calcia e ulra al vicino di posto in aereo, mentre la mamma ride: il video scatena gli utenti

Il video del tiktoker scatena le polemiche su come reagire in queste situazioni

di F. Q.

Calci e urla dal bambino seduto di fianco in aereo, il tutto mentre la mamma del piccolo ride. È quanto si vede in una clip diventata virale del tiktoker, travel influencer, Paul Lee. Il ragazzo ha ripreso quanto accaduto a bordo di un volo, descrivendolo come “il peggiore mai preso”, e scatenando le risposte degli utenti.

Da sempre, infatti, i bambini a bordo degli aerei scatenano discussioni. Nella clip Lee ai continui calci sembra reagire con tranquillità, ma in realtà il nervosismo si percepisce. Il viaggiatore, infatti, lancia continui sguardi al bambino e alla mamma del piccolo che però, incurante evidentemente del disagio che sta causando al vicino di posto, non fa altro che ridere.

Il tiktoker ha spiegato che, dopo i primi minuti di imbarazzo, il bambino si è calmato ed ha così potuto godersi il resto del volo. Ma intanto sotto al video si è scatenato il dibattito. Quasi tutti hanno attaccato la mamma e, soprattutto, l'”educazione gentile”, oggi molto utilizzata. E voi, cosa avreste fatto?

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione