Alice Campello è tornata a parlare della crisi vissuta con il marito Alvaro Morata, calciatore del Como, con cui ha quattro figli. In un’intervista al podcast di Laura Escanes, la modella ha ricordato il periodo difficile che aveva portato la coppia ad annunciare la separazione circa un anno fa, pochi giorni dopo la finale vinta dalla Spagna degli Europei 2024 e prima della riconciliazione avvenuta nella primavera del 2025.
“Il nostro amore è il più grande che esista, solo che in quel momento eravamo entrambi sotto l’effetto di farmaci“, ha spiegato Campello, riferendosi alle difficoltà che avevano messo in crisi il loro rapporto. Già ad aprile, ospite di Verissimo, Campello aveva parlato dei momenti complicati vissuti dopo la nascita della loro quarta figlia, Bella, e nel periodo successivo agli Europei di calcio. La modella aveva raccontato come la stanchezza e il peso psicologico di quei mesi avessero influito sulla coppia.
Nel podcast, Campello ha ripercorso il modo in cui la crisi si è manifestata anche agli occhi del pubblico. “Alcuni sono rimasti sorpresi dal fatto che siamo passati da un bacio da film agli Europei alla separazione. Non credo che quello che abbiamo pubblicato fosse una bugia”, ha detto, spiegando come i momenti condivisi sui social rappresentassero comunque sentimenti autentici, anche se seguiti da un periodo di distacco.
Infine, la modella ha voluto difendere il marito dalle critiche ricevute dopo la loro temporanea separazione. “Mi dispiace molto che la gente pensi che il nostro amore non fosse vero. Mi fa male che si possa pensare una cosa del genere di Alvaro, perché ha dedicato la sua vita a rendermi felice”. Oggi, dopo mesi difficili, la coppia sembra aver ritrovato stabilità e serenità familiare
Credit: TikTok [@podimo_es]
@podimo_es ???? ¿Cómo pasas de un beso de película en la Eurocopa a separarte un mes después? Alice Campello se sincera sobre su relación y su ruptura con Álvaro Morata. Descubre lo que nadie vio tras las pantallas en lo último de ‘Entre el cielo y las nubes’ con @Laura Escanes, ya disponible en ???????? BIO. #podimo #podcasts #entreelcieloylasnubes #españa #ruptura ♬ sonido original – podimo_es