Spinge la concorrente avversaria dentro una piscina, si tuffa e la picchia quasi ad annegarla. L’incredibile gesto è accaduto durante la puntata del reality La Mansión de Luinny. Protagonista del gesto folle è stata la 34enne imprenditrice e influencer Yina Calderón che, come mostrano le immagini che hanno fatto il giro dei social, ha spinto in piscina la deejay La Piry.
Calderon si è poi tuffata nella piscina per poterla picchiare, tenendole la testa giù sott’acqua per diversi secondi. La Mansión de Luinny è una sorta di Grande Fratello Vip della tv della Repubblica Domenicana. La ricetta, pardon il format, è identico a quello di tutti i GF del mondo: si sta dentro la casa per settimane e mesi senza mai uscire e prima o poi (anche se gli autori danno sempre una bella mano), qualche incomprensione che finisce in rissa accade. Questa volta però si è assistito ad un attacco di follia al limite con il criminale che la direzione del programma ha immediatamente squalificato. A propendere però nella classica messa in scena degli autori è il fatto che è stata la vittima a voler far riammettere la Calderon nella casa dopo il gesto inspiegabile.
La lite tra le due donne, infatti, era scoppiata per un motivo banalissimo. La Piry aveva versato della farina (sic) nell’asciugacapelli poco prima che Calderón iniziasse a usarlo. L’intento dello scherzo era imbiancare i capelli della Calderon che però ha sgamato il trappolone e appena saputo chi fosse l’autrice l’ha assalita fisicamente. Le donne sono state separate da personale del programma e separate per diverso tempo. La produzione ha così ammonito la Piry per la provocazione, mentre Calderón è stata squalificata per l’atto violento e pericoloso. Anche se poi è arrivato il colpo di scena. La Piry ha pregato la produzione di permettere alla Calderon di rientrare nella casa. La maggioranza dei colleghi concorrenti del reality ha votato a favore del rientro e “the show must go on”. Calderon era già stata espulsa da un reality nel 2013 proprio per aver aggredito un’altra concorrente.
View this post on Instagram