Trending News

Oroscopo della settimana: “Gemelli, non tutto va controllato. Leone: ridefinisci le priorità sul lavoro. Grandi cambiamenti per il Toro”

di Gabi Lussi
Oroscopo della settimana: “Gemelli, non tutto va controllato. Leone: ridefinisci le priorità sul lavoro. Grandi cambiamenti per il Toro”

Settimana introspettiva e di possibili rallentamenti che diventano occasioni di consapevolezza. Il Sole in Scorpione mantiene alta l’intensità emotiva e la voglia di andare a fondo, ma il cielo cambia ritmo: dal giorno 10 novembre Mercurio è retrogrado e ci invita a rivedere decisioni, parole e direzioni prese troppo in fretta. Non è un passo indietro, ma una revisione necessaria per capire meglio cosa davvero conta. Urano retrogrado rientra in Toro e invita a riconsiderare tematiche non ancora del tutto concluse, ma offre anche spunti di cambiamento verso nuove direzioni. La Luna, che attraversa Leone, Vergine e Bilancia, ci accompagna in un percorso che parte dall’orgoglio, passa per il discernimento e arriva all’armonia. È una settimana che parla di equilibrio tra emozione e logica, tra ciò che va sistemato e ciò che va semplicemente accettato.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione